3 settembre 2012

The Big Bang Theory - The Complete Fifth Season [BD USA]; The Big Bang Theory - The Complete Fifth Season & Seasons 1-5 [BD UK]

Dopo appena tre giorni, siamo qua nuovamente a parlarvi di The Bing Bang Theory, amatissima serie di Warner Bros, che dopo aver raggiunto l'Australia con le prime tre stagioni, sarà riproposta in questo mese di settembre in tre differenti release... il box set di "The Big Bang Theory - The Complete Fifth Season" in uscita oggi in UK e l'11 negli Stati Uniti ed il cofanetto "The Big Bang Theory - Seasons 1-5", in vendita sempre oggi 3 Settembre e composto dalla bellezza di ben dieci dischi dual layer.
I dischi comprendono le seguenti caratteristiche; video in 1.78:1 a 1080p con traccia DTS-HD MA 5.1 in inglese e Dolby Digital 2.0 in portoghese e con sottotitoli in inglese per non udenti, in francese, in spagnolo ed in portoghese.
Chiudiamo questa rapida anteprima segnalando i prezzi delle varie uscite... per portarsi a casa la quinta stagione americana bisognerà sborsare US$ 54.97, per quella britannica invece bisognerà spendere una cifra inferiore, £ 24.99; mentre per farsi l'esclusivo cofanetto in vendita su Amazon.co.uk ci vorranno ben £ 54.99, non male aggiungerei!

Ecco i box set britannici pubblicati da Warner Home Video,
a sinistra la S5, a destra quello con le prime cinque stagioni.

Il promo TV della quinta stagione di The Big Bang Theory.







  


Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...