17 settembre 2015

NEWS * In arrivo Fringe... e le Steelbook de Il Trono di Spade

La voce circolava già da un paio di mesi, tuttavia prima di comunicare l'effettiva notizia abbiamo voluto attendere la conferma ufficiale... conferma che oggi (finalmente aggiungerei) è arrivata grazie all'inserimento della relativa scheda su di un noto store online. L'avete capito dall'immagine qui a lato, stiamo parlando di Fringe, la famosissima serie TV del 2008 ideata da J.J. Abrams, Roberto Orci e Alex Kurtzman che un po' tutti noi abbiamo avuto modo di apprezzare grazie alle trasmissioni di Mediaset; tra l'altro, proprio di questi tempi sta andando in onda a notte fonda su Italia 1.
Fringe è sempre stata una serie fortemente voluta dagli appassionati di home video e solo recentemente, lo scorso maggio, sono uscite le prime due stagioni in DVD, formato che, con tutto il rispetto parlando, al giorno d'oggi non può più garantire un'ottima resa visiva sui televisori attualmente in vendita, dai più performanti Led 3D Full HD agli ultimi pannelli curvi 4K. A seguito della vagonata di critiche ricevute dal pubblico, che non ha accettato la sola pubblicazione in formato DVD, Warner Home Video deve aver preso nota ed evidentemente deve essersi convinta a concedere la serie completa di Fringe nel formato in alta Definizione.
Come si dice in questi casi? Meglio tardi che mai, giusto? E così, dopo le varie pubblicazioni avenute in paesi quali USA, UK, Francia, Germania e chi più ne ha più ne metta, ricordo che tutto ha avuto inizio l'8 settembre 2009 con la mitica Slipcase lenticolare della S1, finalmente dopo sei anni, anche noi riusciamo ad avere le release italiane. Si ragazzi miei, parlo al plurale perché si vocifera, e ripeto si vicifera, che nel 2016 potrebbero raggiungere i negozi anche le cinque stagioni vendute singolarmente, esattamente come già sta avvenendo per il formato DVD. Per il resto, ritornando alla release della serie completa, Warner Home Video ha fissato la publicazione all'11 novembre, data che si prospetta veramente hot se si pensa che per tale data sono attese nei negozi anche le le prime stagioni di Gotham e The Flash. Chiudiamo il discorso Fringe segnalando al pubblico il prezzo di listino della release in esame... 99,99 euro, un prezzo apparentemente alto e non alla portata di tutti, che però complessivamente si rivela basso, soprattutto se si considera che le singole stagioni in DVD hanno un prezzo di 29,99 euro.
Dato che ci siamo, approfittiamo del seguente post per comunicare al pubblico che nei prossimi mesi saranno ripubblicate le prime quattro stagioni de Il Trono di Spade, le quali saranno caratterizzate da custodie Steelbook e, a quanto pare, anche da una traccia audio in inglese con codec Dolby Atmos, una particolare flusso audio capace di veicolare in un ambiente casalingo la pista audio su di un massimo di 11.2 canali. Inoltre è ancora da verificare se nelle stesse release sarà incluso il magnete da collezione come nelle Limited Edition Steelbook americane.
Non abbiamo ulteriori informazioni al momento riguardo queste nuove quattro release, le uniche certezze sono la vendita esclusiva sul noto store online Amazon.it, le date di pubblicazione... 11 novembre per i box set della prima e della seconda stagione e 14 gennaio per quelli della terza e quarta stagione ed il prezzo al pubblico di 39,99 euro cadauno. A presto per nuovi aggiornamenti.

Dagli USA; a sx abbiamo la S1, a dx il box della serie completa;
non c'è nulla di certo ma quello italiano potrebbe essere simile.

Le prime due stagioni ITA di Fringe edite in formato DVD.

I box set Steelbook USA della S1 e della S2 di
Game of Thrones, in uscita nei negozi il 3 novembre.

Si presentano così queste nuove Steelbook americane di GOT,
probabilmente le controparti italiane saranno molto simili.

Gotham e The Flash; le altre due Serie TV in uscita l'11 novembre.

Il trailer americano della S1 di Fringe in BD e DVD.

Il promo ITA della prima stagione de Il Trono di Spade.




Fringe - S1




Il Trono di Spade - S1

    


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

3 commenti:

  1. Si possono conoscere i contenuti speciali di Fringe? Ho il timore che non ne avranno, perché a leggere il retro delle confezioni delle edizioni DVD, non ne hanno proprio messi, compresi si sottotitoli in inglese. Mi auguro un'edizione curata per la versione Blu Ray.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provo a chiedere all'addetto stampa di Warner HV ;)

      Elimina
    2. Poi se così non fosse, pasienza, l'importante è la serie in HD in italiano. Però visto il prezzo notevole di cento euro, pretendere che ci sia tutto mi pare d'obbligo. Nelle edizioni americane c'erano diversi minuti di extra per ogni stagione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...