19 maggio 2017

NEWS * Dopo il DVD Box, Universal Pictures stampa anche il Blu-ray Box di Mr. Robot

Dopo averla vista recentemente in televisione (prima su Premuim Stories e poi in chiaro su Italia 1) ma soprattutto dopo averla vista pubblicare inspiegabilmente solo in DVD, Universal Pictures Italia ci ripensa, merito probabilmente i buoni risultati di vendita del DVD Box, e decide di editare la prima stagione di Mr. Robot anche in formato Blu-ray.
Per chi non la conoscesse, Mr. Robot è una serie televisiva statunitense del 2015 di genere drammatico/thriller, creata dallo sceneggiatore Sam Esmail ed andata in onda negli States su USA Network a partire dal 24 giugno 2015, i cui box set della prima stagione hanno raggiunto i negozi USA il 12 gennaio 2016, i negozi tedeschi il 24 marzo, quelli britannici l'11 aprile, quelli scandinavi tra il 14 marzo ed il 16 maggio e quelli francesi il 4 ottobre... per il Blu-ray Box italiano invece ci sarà da attendere ancora un paio di mesi, quando il 26 luglio potremo vederlo in tutti i migliori negozi di elettronica.
Al momento non abbiamo a disposizione molti dettagli se non che, esattamente come il DVD Box pubblicato il 22 febbraio scorso, anche la controparte Blu-ray sarà composta da un numero di tre dischi e, con tutta probabilità, dagli stessi contenuti speciali su disco.
Come da nostra tradizione, generalmente chiudiamo l'articolo comunicando il prezzo di listino delle nuove release... tuttavia questa volta non ci è possibile farlo, anche perché lo stesso prezzo non ci è stato comunicato da Universal e perciò non possiamo fare altro che ipotizzare un prezzo indicativo tra le 29,99 e le 34,99 euro... sicuramente più avanti, con un nuovo articolo, avremo modo di colmare questa piccola lacuna.

I box set USA ed UK, editi e distribuiti da Universal Pictures.

Un primo artwork provvisorio del BD Box ITA della S1 di Mr. Robot.

Il DVD Box ITA della Stagione 1 di Mr. Robot, uscito il 22 febbraio.

Il promo televisivo italiano della Stagione 1 di Mr. Robot.

Il trailer ufficiale della Stagione 1, trasmessa su Amazon Prime UK.





 


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...