15 maggio 2017

NEWS * Presto in arrivo da 20th Century Fox i primi volumi della quarta stagione di Vikings

Se si pensa che fino a pochi mesi fa, i tanti fan di Vikings e dell'alta definizione erano fermi alla pubblicazione della sola prima stagione in formato Blu-ray, c'è quasi da restare basiti nell'apprendere la notizia che stiamo per darvi... e cioè dell'arrivo delle edizioni home video della quarta stagione di Vikings.
C'è da restare basiti in quanto, dopo la pubblicazione della S1, molti di noi sanno bene quanto tempo c'è voluto prima di vedere la successiva stagione in Blu-ray sugli scaffali italiani, soprattutto a fronte della pubblicazione tedesca (con traccia audio su dischi) datata 23 luglio 2015.
Così, dopo aver accolto felicemente i Blu-ray Box della seconda e della terza stagione lo scorso 22 marzo, eccoci qua felici e contenti ad annunciare le prime release italiane della quarta stagione, edite come al solito da 20th Century Fox e distribuite nei negozi da Warner Home Video a partire dal 13 luglio... un po' in ritardo rispetto ad alcune delle release estere (americana, britannica, francese e scandinave) ma nemmeno più di tanto se si considera che la trasmissione web della stessa stagione su TimVision è partita il 2 marzo 2016.
Da Warner Home Video non ci sono ancora giunte informazioni riguardo i prezzi delle prime due release in Blu-ray e DVD, ma crediamo che i prezzi saranno più o meno identici a quelli della terza stagione, con il Blu-ray Box da tre dischi in vendita ad € 34,99 ed il DVD Box da tre dischi in vendita ad € 24,99.

Il Box Vol. 2 della S4 USA di Vikings, uscito il 4 ottobre 2016
il box set ITA dovrebbe essere caratterizzato dallo stesso artwor.

I Blu-ray Box ITA della S2 e della S3 di Vikings, usciti recentemente.

Il video promozionale della S4 di Vikings trasmessa su TimVision.

Il trailer della S4, presentato all'ultimo Comic-Con di San Diego.

L'opening della quarta stagione di Vikings.





 

   


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...