27 gennaio 2017

NEWS * Finalmente in uscita la seconda e la terza stagione di Vikings in Blu-ray disc

All'epoca non fu bello apprendere dell'interruzione della pubblicazione di Vikings in Blu-ray disc, almeno per quanto riguarda il mercato italiano; anche perché, seppur non raggiungendo vette di popolarità che in questi ultimi anni hanno raggiunto serie quali Il Trono di Spade o The Walking Dead, Vikings è riuscita a ritagiarsi col tempo un nutritissimo numero di fan.
Ebbene, dopo circa due anni di purgatorio, ricordiamo che la S2 è uscita comunque in DVD, 20th Century Fox ritorna sui propri passi, ed avendo già a disposizione gli authoring della seconda e della terza stagione, decide di riportare nel formato in alta definizione la serie ideata e scritta da Michael Hirst.
La data di pubblicazione decisa da 20th Century Fox (editore) e Warner Home Video (distributore) è il 22 marzo; una settimana dopo l'uscita dei cofanetti de Il Trono di Spade - La Sesta Stagione Completa... la speranza quindi è che i fan più accaniti delle due serie televisive si facciano trovare preparati ad un calendario release decisamente caldo.
Non abbiamo avuto modo di parlare con i nostri contatti in Warner Home Video e pertanto non abbiamo avuto info riguardanti le due release ma crediamo che i prezzi delle due release si dovrebbe aggirare intorno alle 35/40 euro, ricordando inoltre ai nostri lettori che oltre alla release in Blu-ray disc della terza stagione completa, sarà rilasciata anche quella in formato DVD. Comunque sia, nelle prossime giornate torneremo sull'argomento provando a mostrarvi i primi artwork italiani e fornendovi maggiori dettagli riguardo questi due preziosi recuperi del catalogo 20th Century Fox.

Ecco i box set tedeschi della S2 e della S3 di Vikings.

Il BD Box della prima stagione rilasciato in Italia a luglio 2014.

Il trailer della seconda stagione di Vikings, in inglese.

Il trailer della terza stagione presentato al Comic Con 2014.

L'opening della terza stagione di Vikings.




Seconda Stagione




Terza Stagione

  


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...