30 gennaio 2017

NEWS * Arriva anche in Blu-ray disc e DVD la serie Narcos grazie ad Eagle Pictures

Se dopo averla vista trasmessa su Netflix, pensavate che non avreste mai visto Narcos arrivare sul mercato italiano dell'Home Video, sappiate che sbagliavate alla grande.
Difatti oggi, dopo aver raccolto qualche interessante informazione, siamo proprio qua per comunicarvi la prossima pubblicazione della nota serie ideata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro in formato Blu-ray e DVD.
La serie non è totalmente inedita e la prima stagione ha già visto la publicazione in paesi quali Stati Uniti, Australia, Regno Unito, Francia, Germania, paesi scandinavi ed Olanda tra il 23 agosto ed il 25 ottobre scorso... per quanto riguarda il mercato italiano invece, i box set Blu-ray e DVD raggiungeranno i negozi il 9 marzo, editi e distribuiti da Eagle Pictures.
Data la natura delle release di Eagle Pictures, delle Special Edition, è probabile che insieme all'interno dei cofanetti sarà rilasciato qualche contenuto aggiuntivo, che al momento non abbiamo modo di svelarvi; provvederemo tuttavia ad essere più dettagliati in uno dei nostri prossimi post, per il momento sappiate che i prezzi di listino di entrambe le release sono piuttosto abbordabili ed in linea con i prezzi di altre pubblicazioni simili... € 34,90 per il Blu-ray Box da tre dischi ed € 29,90 per il DVD Box da quattro dischi; a voi la scelta.

Il box set USA rilasciato da Lionsgate il 23 agosto 2016.

La release australiana a sinistra e quella britannica a destra,
pubblicate rispetivamente da Madman Entertainmet ed Arrow.

Qua invece il primissimo artwork provvisorio del box set italiano.

Il trailer ufficiale in lingua inglese di Narcos - Stagione 1.

La sigla di apertura della serie.





 


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...