29 febbraio 2016

NEWS * Nuove release in arrivo in Italia da Universal Pictures

Dopo aver dato nuovamente notizie di sè con la pubblicazione della seconda stagione di Defiance, oggi torniamo a parlare di Universal Pictures con l'arrivo in Italia di altre due new entry nel suo già vasto catalogo... The Last Panthers e Texas Rising; entrambe prodotte nel 2015 e già trasmesse in Italia, sempre l'anno scorso sul canale Sky Atlantic.
Pubblicata al momento solo sul territorio francese il 13 novembre 2015 (tra l'altro data tristissima per il paese transalpino), The Last Panters sarà pubblicata tra marzo e maggio in alcuni dei principali mercati mondiali; tra i quali Gran Bretagna e Germania rispettivamente il 7 ed il 10 marzo, nei paesi scandinavi tra il 4 e l'8 aprile ed in Italia, sempre nel mese di aprile ma il giorno 6. Successivamente poi, il 24 maggio, la serie raggiungerà anche il suolo americano, con le release a cura di Acorn Media.
Per quanto riguarda l'edizione italiana, non abbiamo una moltitudine di informazioni da snocciolare, ma sin da questo momento possiamo dire che la mini-serie in Blu-ray sarà composta da due dischi, sui quali saranno incisi i sei episodi di questa prima stagione. Tra i contenuti del post riusciamo anche a mostrarvi una cover provvisoria, non sarà molto ma confidiamo nelle prossime settimane di fornirvi maggiori dettagli riguardo i vari contenuti. Il prezzo non è particolarmente amichevole, si parla di € 34,99 per il formato Blu-ray ed € 29,99 per quello in DVD, ma confidiamo in una bella limata da parte dei vari negozianti online.
Come abbiamo detto prima, il secondo titolo invece è Texas Rising, una mini-serie western di produzione yankee, già rilasciata sul mercato americano da Lionsgate in data 1 settembre 2015, in Australia il 21 gennaio (di quest'anno ovviamente) e di prossima uscita nel Regno Unito il 4 aprile. Solo la settimana successiva poi, il 13 aprile per la precisione, sarà la volta delle release dedicate al nostro mercato nazionale... curate da Universal Pictures, già distributore della serie in Australia ed UK. Anche in questo caso ci ritroveremo tra le mani un box set composto da un ristretto numero di dischi, due... con all'interno le cinque, lunghe puntate della serie. Anche in questo caso abbiamo già una prima cover provvisoria da farvi vedere.
I prezzi di listino dei box set di Texas Rising saranno praticamente gli stessi delle release di The Last Panthers, con il Box Blu-ray in vendita a 34,99 euro e quello DVD a 29,99 euro. In basso, dopo i vari contenuti riusciamo anche a fornirvi i link ai preorder, fatevi sotto se interessati.

La primissima release di The Last Panthers rilasciata al mondo,
ha raggiunto i negozi francesi il 13/11/15 su etichetta Studiocanal.

L'artwork provvisorio dell'edizione italiana di The Last Panthers.

Il box set americano di Texas Rising, uscito l'1 settembre 2015.

L'artwork semi-definitivo anche per l'edizione italia di Texas Rising.

Il trailer in lingua originale di The Last Panthers.

Lo spot TV americano di Texas Rising andato in onda su History.




The Last Panthers - S1




Texas Rising - S1

   


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...