21 febbraio 2016

NEWS * Doctor Who: Last Christmas è la nuova proposta di DNC Entertainment

Se pensavate che dopo la pubblicazione della seconda serie di Doctor Who in Blu-ray disc, che vi ricordo troverete nei negozi il 16 marzo, DNC Entertainment tirerà il fiato, in attesa di editare anche la terza serie, mi sa che sbagliavate di grosso. Difatti nel mese di aprile sarà già la volta della nuova release... Doctor Who: Last Christmas, lo speciale natalizio inerente all'ottava serie, la prima con protagonista Peter Capaldi.
A comunicarci la bella notizia è stato l'editore lombardo stesso, che ci ha fornito le prime informazioni riguardanti questa interessante release ed un primo artwork provvisorio della stessa.
Sul disco sarà presente la doppia traccia in DTS HD Master Audio 5.1 (in italiano ed in inglese) ed i sottotitoli in italiano da accompagnare all'audio originale. Fra gli extra presenti abbiamo gli stessi contenuti già presenti nell'edizione UK di 2 Entertain Video, il commento audio all'episodio ed uno speciale Dietro le quinte, entrambi sottotitolati in italiano.
Nient'altro da aggiungere in merito, questa release, in uscita il 6 aprile, dovrebbe rappresentare proprio un interessante antipasto in attesa dell'uscita della nona serie... continuate a seguirci, appena avremo ulteriori dettagli riguardo questa interessante pubblicazione, ve le comunicheremo subito.

Aggiornamento: Le release di Doctor Who: Last Christmas in BD e DVD subiranno un breve ritardo di due settimane, la loro pubblicazione sarà perciò slittata dal 6 al 20 aprile.

Il box set britannico pubblicato da 2 Entertain Video.

Il box set italiano potrebbe avere una cover molto simile alla
release UK, qua in alto abbiamo un'immagine provvisoria.

Tipico esempio di custodia Digistack, quella di
DW: Last Christmas sarà sicuramente più sottile.

Le due precedenti serie di Doctor Who pubblicate in Italia da
DNC Entertainment in formato Blu-ray, la prima e l'ottava serie.

Il Blu-ray box set della seconda serie, in uscita il 16 marzo.

Il trailer ufficiale di Last Christmas, caricato su YouTube da BBC.

Uno speciale clip extra dedicata a Doctor Who: Last Christmas.




   

   


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...