11 luglio 2012

NEWS * Slitta la data italiana del Blu-ray de Il Trono di Spade

Come mi ha fatto notare quel simpaticone del nostro amico Fabrizio Ridella, il box set della prima stagione de Il Trono di Spade (Game of Thrones), dopo essere stato annunciato per il 5 Settembre, ha visto la sua uscita slittare al 3 Ottobre.
Il tutto uscirà con un elevato carico di materiale extra: un making of esclusivo di trenta minuti contenente alcune riprese inedite dal set ed interviste con cast e troupe; il profilo dei vari personaggi con tanto di descrizioni realizzate dagli attori stessi; un approfondimento della lingua creata per il popolo Dothraki; uno sguardo ravvicinato alla confraternita che pattuglia e protegge la barriera di ghiaccio; un'intervista con la quale i produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss, e l'autore dei libri George R.R. Martin parlano delle sfide affrontate nel portare il fantasy epico di Martin in questa serie; un altro approfondimento sulla creazione della sequenza dei titoli d'apertura de Il Trono di Spade; una clip inerente la storia de Il Trono di Spade; l'analisi di un episodio per esplorare la creatività e gli sforzi colossali che sono stati necessari per la realizzazione del sesto episodio "La corona d'oro"; il gioco "Uova di Drago", attraverso il quale potremo scoprire ulteriori contenuti inediti; il commento dei produttori esecutivi e degli sceneggiatori David Benioff e D.B. Weiss all’episodio 1; un commento di Lena Headey, di Mark Addy e di Nikolaj Coster-Waldau all'episodio 2; il commento di Sophie Turner, Maisie Williams e Isaac Hempstead Wright all'episodio 3; il commento dello sceneggiatore Bryan Cogman e di Kit Harington all'episodio 4; il commento di Peter Dinklage, Emilia Clarke, Harry Lloyd e del regista Daniel Minahan all'episodio 6; il commento del co-produttore esecutivo ed autore George R.R. Martin relativo all'episodio 8 ed il commento dei produttori esecutivi e sceneggiatori e del regista Alan Taylor all'episodio 10.
Non male, vero? Non avendo Sky Cinema, questa è una serie che non ho ancora potuto vedere, ma con l'arrivo della versione Blu-ray, finalmente potrò colmare questa grave lacuna.

Un'anteprima del primo box set italiano de ITDS.

Il promo italiano della prima stagione su Sky Cinema.




 


Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

1 commento:

  1. Disponibile il Preorder de "Il Trono di Spade", trovate il link all'acquisto nel post dell'Anteprima, appena sotto il trailer.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...