9 agosto 2012

Game of Thrones - The Complete First Season [BD AU]

Eh l'Australia, l'Australia... in Australia si che son fortunati, escono tantissime pubblicazioni che da noi non vedono la luce neanche in formato DVD; ed il più delle volte escono anche con largo anticipo... volete che vi racconti di uno dei tanti esempi? Il Trono di Spade ad esempio, che da noi vedrà la luce nei negozi il 3 Ottobre mentre nella terra dei canguri esattamente fra un paio di giorni (10/08), già... questo è almeno il volere di HBO. Va bene, in fin dei conti l'importante è che la prima stagione di questa celeberrima serie arriverà presto anche da noi.
Ma nel frattempo lasciate che vi snoccioli i dettagli tecnici dei dischi contenuti nel box set australiano che dovrebbe contenere al suo interno un totale di cinque Blu-ray disc ed attenzione attenzione, stando a quanto riportato dai dettagli tecnici riportati sulla scheda presente su un noto store, vi dovrebbero sui dischi oltre all'audio in inglese, anche un elevato numero di piste audio e sottotitoli, tra i quali l'italiano. Al 99% l'audio originale sarà in DTS HD MA 5.1, mentre le altre piste audio dovrebbero essere in Dolby Digital 5.1 se non addirittura 2.0.
Il prezzo di questo box set australiano dovrebbe essere più o meno in linea con i prezzi in vigore in Italia... e cioè 51 euro circa... il che potrebbe anche rappresentare un motivo valido per l'acquisto anticipato in Australia stessa, sempre ammesso che audio e sottotitoli in italiano siano confermati, ma di ciò, provvederò io ad informarvi fra pochi giorni.

Il promo italiano della 1a stagione de Il Trono di Spade.






Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...