20 agosto 2012

The Vampire Diaries - The Complete Third Season & Season 1-3 [BD UK]

Torniamo nuovamente in Gran Bretagna per parlare di un'altra serie molto in voga di questi tempi, soprattutto fra i più giovani, The Vampire Diaries... serie fantasy/horror del 2009 di produzione statunitense ed ideata da Kevin Williamson e Julie Plec. Ciò di cui invece volevo mettervi al corrente nello specifico, sono le release nel Regno Unito inerenti la terza stagione (attualmente in onda in Italia) ed un cofanetto che le racchiude tutte.
Entrambe le uscite sono edite da Warner Home Video, ditta sempre attenta alla distribuzione di determinate serie televisive di successo in paesi (per il momento scordatevele in Italia), e così... ancora prima di pubblicare la terza stagione nei negozi USA, Warner decide di farla uscire in Gran Bretagna.
Per quanto riguarda i dettagli tecnici dei dischi, Warner dovrebbe proporre in UK lo stesso authoring realizzato per la distribuzione in USA (il mese prossimo), e perciò sicuramente avremo a disposizione una bella traccia in DTS HD Master Audio 5.1 in lingua inglese, e poi dovrebbe esserci a sorpresa la presenza della traccia portoghese in Dolby Digital 2.0, questo a detta della scheda di Blu.ray.com. I sottotitoli invece dovrebbero essere in lingua inglese per i non udenti, in francese, in spagnolo, in portoghese naturalmente, in svedese ed altre lingue nord europee.
Nessuna attesa questa volta, sia il cofanetto dedicato alle tre stagioni, sia il box set della terza stagione, hanno raggiunto oggi gli store di tutto il Regno Unito ed i prezzi al pubblico previsti sono i seguenti, 34.99 sterline per la S3 e 49.99 per la raccolta "The Vampire Diaries - Seasons 1-3".

Se non vi siete comprati le stagioni singole, potrete
sempre comprare il cofanetto con le prime tre stagioni.

La promo USA della terza stagione di The Vampire Diaries.







 


Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...