29 agosto 2012

Spartacus: Vengeance - Season Two [BD AU]

Se da noi in Italia è stato apprezzato fino ad un mese fa in TV su Sky Uno, in Australia a partire da oggi hanno la fortuna di apprezzare la seconda stagione di Spartacus, nome in codice "Vengeance". Fortuna perché in fin dei conti, noi poveri italiani spesso siamo sempre indietro rispetto gli altri mercati, tanto è che per il bistrattato mercato italiano uscirà la serie prequel "Gli dei dell'arena" solo il mese prossimo. Poco male, anche perché in fin dei conti se le vendite in Italia andranno bene, 20th Century Fox avrà modo di pubblicare da noi anche Spartacus: La Vendetta (questo il nome italiano).
Al momento non sono riuscito a trovare i dettagli precisi dell'edizione di Starz/Anchor Bay, però se proprio mi devo affidare a qualcosa di certo, posso solo dirvi che sui dischi australiani di "Blood and sand" e "Gods of the Arena" furono inserite dagli stessi editori, una traccia inglese in Dolby TrueHD 5.1 ed una spagnola in Dolby Digital 2.0... pertanto se proprio devo azzardare una valida ipotesi, posso solo immaginare che le medesime tracce saranno presenti anche sui dischi australiani di Vengeance. Per quanto riguarda i sottotitoli, Starz ed Anchor Bay dovrrebbero aver inserito a questo punto, sia quelli in inglese, sia quelli in spagnolo.
Secondo i dati che ho trovato in giro per la rete, il prezzo deciso dagli editori per la messa in vendita sul territorio australiano dovrebbe essere di 49.99 dollari australiani, che vi ricordo avere un valore un po' più basso rispetto a quelli americani, al cambio sono circa 41 euro.

Il trailer di Vengeance, la seconda stagione di Spartaus.









Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...