27 agosto 2012

The Walking Dead - The Complete Second Season [BD UK]; The Walking Dead - The Complete First & Second Season [BD UK]; The Walking Dead - The Complete Second Season [BD USA] & The Walking Dead - The Complete Second Season Limited Edition with exclusive McFarlane Toys zombie statue case [BD USA]

Eccoci qua ragazzi, all'inizio di questa nuova settimana per presentarvi in un colpo solo ben quattro release, provando a fare gli straordinari. Naturalmente se lo facciamo è perché le stesse hanno un unico punto di comune, The Walking Dead; la nota serie horror basata sull'omonima serie a fumetti ideata da Robert Kirkman ed illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard.
Dopo un iniziale prima stagione di soli sei episodi, si è passati ad una seconda di tredici; ed è proprio di questa ultima stagione che vi illustrerò le varie uscite per il mercato britannico e statunitense.
In data odierna (27/09) escono i box di "The Walking Dead - The Complete Second Season" e la raccolta inerente le due stagioni "The Complete First & Second Season", entrambe edite da Entertainment One. I dettagli tecnici comprendono su disco la presenza di due tracce in lingua originale, in PCM 2.0 ed in DTS HD Master Audio 5.1. Onnipresenti i sottotitoli in inglese.
Attraversando l'oceano Atlantico invece, potremo trovare nei negozi americani a partire da domani (28/08) la seconda stagione in due edizioni dedicate; gli amanti della serie potranno far loro il box da quattro dischi "The Walking Dead - The Complete Second Season", mentre i maniaci collezionisti potranno portarsi lo spettacolare Gift Set con esclusiva custodia a forma di testa di zombie realizzata dalla McFarlane Toys, edizione veramente splendida e suggestiva. Sui dischi americano saranno presenti una traccia in Dolby TrueHD 7.1 per l'audio originale ed una in Dolby Digital 2.0 per il doppiaggio francese, utile per favorire lo stesso authoring in Canada. A quanto pare, le stesse edizioni dovrebbero essere distribuite anche in Messico, motivo per il quale sono stati inseriti sui dischi anche i sottotitoli in spagnolo, oltre a quelli in inglese.
Arrivati al termine di questa esaustiva anteprima, vi elenco velocemente i costi delle varie edizioni; per il mercato UK... si va dalle £ 29.99 per The Walking Dead - The Complete Second Season alle 45 per la raccolta delle due stagioni. Invece per il mercato a stelle e strisce, la seconda stagione sarà messa in vendita a 69.99 dollari per l'edizione standard e ben 99.99 per la Limited Edition con tanto di custodia esclusiva a forma di testa di zombie.

I due box set della seconda stagione di The Walking Dead,
a sinistra l'edizione UK, a destra invece l'edizione USA.

Due belle foto (si fa per dire) della Limited Edition della
seconda stagione americana edita da Starz / Anchor Bay.

Il trailer della seconda stagione di The Walking Dead.

Qua inevece abbiamo il trailer delle edizioni home video.







   


Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...