11 luglio 2012

Battlestar Galactica - Stagione Tre [BD IT]

Arriverà il giorno che anche i fan di Battlestar Galactica saranno accontentati... certo, perché dopo aver tastato il terreno con la stagione quattro, dopo averla acquista, sono uno di quei clienti che è rimasto un tantino deluso dopo aver saputo la fantastica notizia della release del cofanetto da venti dischi venti (la ripetizione è voluta), perché la tentazione di prendere quel cofano tutto tranne che completo, è stata comunque forte... e che frak! Fortunatamente la delusione è andata smaltendosi dopo aver appreso la notizia dell'uscita delle altre stagioni in singoli box set. Così dopo la quarta, la prima e la terza, Universal chiude il cercio pubblicando la terza stagione, che vedrà la luce nei negozi quel caotico 18 luglio di cui vi ho parlato in qualche altro post.
Come le precedenti stagioni, anche questa volta ci toccherà un classico rapporto widescreen 1.78:1 con tracce audio in DTS 2.0 a 768 kbps. Il box set comprenderà in totale cinque dischi, sui quali rientreranno tutte le venti puntate abituali (alcune in forma estesa)
della stagione, se si esclude la prima.
A differenza del rilascio della stagione quattro, che vi ricordo fu messa sul mercato ad un prezzo superiore alle 50 euro, me lo ricordo bene perchè la comprai al D1, questa terza stagione sarà messa in vendita ad un prezzo un po' più basso ed esattamente allo stesso prezzo al quale furono messe in vendita le prime due stagioni... 39,99 euro. Cosa dire a questo punto, speriamo che alla Universal si ricordino di noi e ci degnino a questo punto anche i due movie The Plan e Razor.

Il box set italiano della terza stagione.

Il trailer USA della terza stagione di Battlestar Galactica.




   


Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...