22 febbraio 2016

NEWS * Tornano i conflitti razziali di Defiance col Blu-ray della Stagione Due

Con la trasmissione televisiva italiana della seconda stagione conclusa a fine ottobre 2015 e dopo un'attesa prolungata, la prima stagione in home video venne effettivamente annunciata prima, oggi comunichiamo al pubblico l'arrivo in Italia della Stagione Due di Defiance, la bella serie SciFi prodotta da Universal Cable Productions e pubblicata e distribuita in Italia da Universal Pictures. Come da tradizione, anche questa volta abbiamo dovuto attendere un po' più del solito, ma l'importante è che, dopo aver raggiunto i negozi tedeschi, francesi, statunitensi, canadesi, spagnoli, britannici ed australiani (solo il 3 marzo in AU), la seconda stagione di Defiance sarà rilasciata anche in Italia in Blu-ray disc e DVD, a partire da mercoledì 25 maggio.
Al contrario del Blu-ray box della Stagione Uno, composto da quattro dischi e dodici episodi, il box della S2 dovrebbe essere composto da tre dischi e tredici episodi esattamente come i box set USA ed UK... tuttavia anche questa seconda stagione, salvo cambi di programma, dovrebbe annoverare la traccia DTS HD Master Audio 5.1 in italiano, una vera goduria per le nostre orecchie.
Detto quasto, non abbiamo ulteriori informazioni da segnalare, ci limiteremo perciò ad indicarvi i prezzi al pubblico delle due release di Universal, tra l'altro gli stessi della prima stagione al momento del lancio, € 29,99 per l'edizione in formato Blu-ray ed € 24,99 per quella in DVD (da quattro dischi).

I box set USA ed UK... quello italiano avrà un artwork simile.

Il Blu-ray box ITA della Stagione Uno, pubblicato il 4 marzo 2015.

Il menù audio della Stagione Uno certifica la presenza
della pista italiana in DTS HD Master Audio 5.1.

Il promo televisivo americano della seconda stagione di Defiance.

Un'esclusiva anteprima della seconda stagione di Defiance.





   


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...