6 febbraio 2017

NEWS * In uscita una nuova release per la sesta stagione de Il Trono di Spade

Come molti sapranno, Il Trono di Spade non è solo una delle serie più amate del pianeta ma è anche una delle più performanti del panorama home video internazionale ed italiano... difatti non è per pura coincidenza se ogni anno Warner Home Video, dopo aver appreso il numero dei preorder, decide di immetere sul mercato italiano almeno un paio di release per la nuova stagione di turno.
Quest'anno, dopo aver annunciato la classica edizione Digipack, e recentemente l'Esclusiva Amazon con le cartoline postali e disco bonus ed il mega-cofanetto con le sei stagioni, il 15 marzo gli appassionati italiani avranno modo di trovare nei negozi anche la Limited Edition in custodia Steelbook, già pubblicata il 14, 15 e 17 novembre scorso, rispettivamente sul mercato britannico, statunitense e tedesco.
Naturalmente da questo tipo di release non ci aspettamo grandi novità, anche perché avendo già avuto tra le mani le Steelbook delle prime cinque stagioni, sappiamo già cosa attenderci a livello di contenuti. Sappiate però che, a differenza delle vecchie Steelbook rilasciate tra novembre 2015 e novembre 2016, questa sarà caratterizzata da un prezzo di listino più elevato, € 49,90; più o meno in linea con quello della classica release Digipack, scelta a dir poco comprensibe tra l'altro dato che questa pubblicazione sarà una novità vera e propria e non un titolo di catalogo.
Per il momento è tutto, ci sentiremo più avanti per comunicarvi eventuali aggiornamenti e diramare le caratteristiche tecniche ed i contenuti extra dell'edizione in alta definizione.

La Steelbook Limited Edition italiana della sesta stagione.

Le release delle prime due stagioni, publicate l'11/11/15,
a questi link trovate le nostre Photo Gallery, S1 e S2.

Le Steelbook Limited ITA della S3, della S4, e della S5;
rilasciate da Warner Home Video il 17 novembre 2016.

La Digipack della S6 de Il Trono di Spade; la prima ad
essere annunciata ed in uscita il 15 marzo.

L'Esclusiva Amazon con disco bonus e cartoline postali.

Il mega-cofanetto con le prime sei stagioni complete.

Il trailer ufficiale della sesta stagione de ITDS in lingua inglese.

La mitica sigla d'apertura della serie HBO.





  

  


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...