14 febbraio 2017

NEWS * Arriva su Italia1 "Invasion!", il nuovo crossover dell'Arrowverse

Se l'anno scorso con l'Arrowverse abbiamo assistito al crossover Leggende di Oggi / Leggende di Ieri, con le due puntate di The Flash ed Arrow che hanno dato vita all'episodio pilota di Legends of Tomorrow, quest'anno avremo Invasion!, il mega crossover diviso in quattro parti dove la prima parte sarà la puntata di Supergirl, la seconda quella di The Flash, la terza quella di Arrow e la quarta quella di Legends of Tomorrow.
Ma come si comporterà Mediaset se la prima stagione di Legends of Tomorrow non è stata nemmeno trasmessa in chiaro su Italia1?
Molti appasionati hanno provato a chiedere informazioni ad Italia1 attraverso la propria pagina Facebook, e noi stessi immaginiamo come la situazione non sarà stata semplice da gestire, anche perché il doppiaggio della seconda stagione di Legends of Tomorrow dovrebbe partire tra pochi mesi.
Ebbene, con sempre meno tempo a disposizione (anche perché sta sera saranno trasmesse in TV le rispettive settime puntate di Supergirl, The Flash ed Arrow), e dopo aver valutato varie ipotesi, tra le quali la mancata trasmissione del crossover, Italia1 ha deciso di trasmettere il crossover... l'unica incognita da segnalare è se Mediaset sarà in grado di trasmettere l'ultima parte del crossover, e cioè la settima puntata della seconda stagione di Legends of Tomorrow. Incognita probabilmente dettata da una questione di diritti televisivi che la rete televisiva, immaginiamo stia cercando di risolvere.
Detto questo, dato che al momento sulla guida TV del sito di Mediaset è riportata la trasmissione televisiva di Gotham al posto i LOT, pensiamo che il mistero sarà risolto solo nei prossimi giorni... pertanto non possiamo fare altro che confermarvi che martedì prossimo 21 febbraio il crossover Invasion! (Invasione! in Italia) andrà in onda, sempre in prima serata a partire dalle ore 21:10.
Infine vi lasciamo ai nostri contenuti del post, tra i quali alcuni interessanti scatti e video ripresi allo studio di doppiaggio CDC Sefit Group.


I poster ufficiali americani del nuovo crossover.




Alcune foto scattate recentemente allo Studio CDC Sefit Group.

Il Blu-ray box italiano della Stagione 2 di The Flash.

Il DVD box italiano della Stagione 4 di Arrow.

Il promo televisivo USA dell'intero crossover di Invasion!

Il promo TV USA della seconda parte, la puntata 3x08 di The Flash.

Il promo televisivo della terza parte, la puntata 5x08 di Arrow.

Il promo televisivo USA della 4a parte, la puntata 2x07 di LOT.

Il mitico Alessandro Campaiola al microfono pronuncia,
concentrandosi a modo suo, una delle celebri intro della serie.

La stupenda Valentina Favazza durante un turno di doppiaggio.





  


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...