13 settembre 2015

NEWS * Si ritorna nel diciottesimo secolo con Outlander in Blu-ray

Con le principali release in uscita questo mese, per Sony Picture Home Entertainment è arrivato il momento di presentare agli appassionati di home video, ed in particolar modo di serie televisive, le pubblicazioni in uscita nei prossimi mesi dell'anno.
Se siete appassionati del genere drammatico/sentimentale ed amate le storie fantastiche, non cambiate sito perché stiamo per presentarvi una serie TV che potrebbe fare decisamente a caso vostro. Stiamo parlando di Outlander, la serie televisiva statunitense ideata da Ronald Dowl Moore ed ispirata alla serie di romanzi "La saga di Claire Randall" di Diana Gabaldon.
Composta da sedici episodi, la trasmissione della prima stagione è partita il 9 agosto 2014 sul canale pay-per-view Starz, mentre per la prima TV italiana si è dovuti attendere otto mesi, con la serie trasmessa su Fox Life.
Per quanto concerne il mercato dell'home video, anche le differenti release estere sono state e saranno pubblicate tutte su etichetta Sony Pictures HE; negli Stati Uniti il Volume 1 in edizione Collector's e Standard ha visto la luce nei negozi il 3 marzo, con il Volume 2 (sempre in Collector's e Standard Edition) in uscita il 29 Settembre; anche in Germania il primo volume è stato pubblicato in edizione Standard e Collector's tra il 16 aprile ed il 5 giugno; nel Regno Unito è prevista la serie completa in uscita il 28 settembre; anche gli amici giapponesi avranno le varie release ma dovranno attendere il 4 novembre... e solo due settimane, il 14 novembre, sarà la volta del mercato italiano.
Mercato nel quale faranno l'ingresso le edizioni standard in Blu-ray e DVD e dulcis in fundo, la Ultimate Collection in formato Blu-ray, uno strepitoso cofanetto con al suo interno cinque dischi con tutti gli episodi della prima stagione, due compact disc con la colonna sonora, un booklet fotografico, tre cartoline da collezione, un'esclusiva cornice per le nostre foto ed una fiaschetta con incisa una citazione della serie; un'edizione veramente superba dedicata ai fan più accaniti della serie.
Vi abbiamo ingolosito abbastanza? Se si, sappiate che per mettere mano a cotanto splendore bisognerà sborsare qualcosa come 119,99 euro... a tanto ammonta il prezzo di listino della Blu-ray Ultimate Collection, se invece non avete particolari velleità, potrete sempre considerare l'acquisto delle edizioni standard, e qua ve la caverete con cifre ben più abbordabili, circa 28,99 euro per il box set in Blu-ray (5 dischi) e 25,99 per quello in DVD (6 dischi). Per il momento è tutto ma vi terremo aggiornati riguardo possibili novità.

La Collector's Edition statunitense del Volume 1 pubblicata da
Sony Pictures HE il 3 Marzo, il 29 settembre uscirà il Volume 2.

I due box set standard USA sempre editi da Sony Pictures HE,
l'edizione standard ITA dovrebbe essere simile al Volume 1.

L'esclusiva tedesca di Amazon.de del Vol. 1, uscito il 5 giugno.

La grandiosa Ultimate Collection edita da Sony Pictires HE.

Starz presenta la serie su YouTube con questa First Look.

Qua invece il trailer vero e proprio della Prima Stagione.





  


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...