29 settembre 2015

NEWS * In arrivo Grimm S2 e nuove raccolte da Universal

Da sempre particolarmente prolifica dal punto di vista della distribuzione, Universal Studios torna a farsi sentire nel settore delle Serie TV in home video e dopo aver rilasciato una settimana fa la Stagione Uno di Grimm, decide di accontentare gli appassionati concedendo loro il bis con la seconda stagione della nota serie dark/fantasy di Stephen Carpenter, David Greenwalt e Jim Kouf.
In base alla nuova scheda inserita in un noto store online, anche questa seconda stagione sarà pubblicata nel doppio formato ed esattamente con le stesse caratteristiche che già hanno accompagnato la pubblicazione della S1. Pertanto ci ritroveremo per le mani un classico box set Amaray14 da sei dischi, sui quali saranno incisi tutti i ventidue episodi della S2. Il giorno stabilito da Universal Studios per la pubblicazione della seconda stagione è mercoledì 2 dicembre, già... con un gap di oltre due anni dalla release date USA (17 settembre 2013); però se si considera gli evidenti problemi in Italia dovuti alla pirateria audio-visiva... preferiamo accettare di buon grado tale ritardo e guardare al futuro con un barlume di speranza.
Cosa aggiungere ulteriormente? Nel caso abbiate qualche dubbio riguardo tali release in Blu-ray, e mi riferisco alla prime due stagioni, sappiate che abbiamo già testato i dischi della prima ed anche se l'edizione non brilla dal punto di vista estetico (è pur sempre una classica edizione Amaray14), vi posso confermare l'assoluta bontà tecnica dell'edizione italiana, con un authoring totalmente dedicato al nostro mercato (non si tratta di un disco multilingua) e con una portentosa traccia in DTS HD Master Audio 5.1 con sample rate da 48 KHz. I prezzi di listino sono gli stessi già adottati per i box della Stagione Uno; € 34,99 per il Blu-ray ed € 29,99 per il DVD box.
Cambiamo argomento ma restiamo in casa Universal Studios per comunicare ai lettori che dopo l'annuncio delle due nuove collection relative a Masters of Sex ed House of Cards, altre due nuove raccolte saranno distribuite nei negozi italiani nel mese di novembre, il 25 esattamente. La prima raccolta è inerente a Suits e comprende le prime tre stagioni della famosa serie legal drama, con undici dischi per il Blu-ray box e dieci per quello DVD, i prezzi di listino sono rispettivamente 57,99 e 48,99 euro. La seconda invece è sempre un prodotto distribuito da Universal ma su etichetta Sony Pictures Home Entertainment ed è The Blacklist - Stagione 1 e 2, anche per esso vi sarà la doppia release; box set da dodici dischi in formato Blu-ray, il cui prezzo di listino è pari a 38,99 euro e box set da undici dischi per quello in DVD, il cui prezzo è di 33,99 euro... A presto per nuovi aggiornamenti.

L'artwork del box set USA, dite che quello italiano sarà simile?

Il box italiano della prima stagione pubblicato il 23 settembre.

Il menù audio della S1 mostra la traccia in DTS HD MA 5.1.

Due artwork provvisori delle nuove release distribute da Universal,
a sx Suits - Stagione Uno-Tre, a dx The Blacklist - Stagione 1 e 2.

Il breve promo della seconda stagione di Grimm in Blu-ray e DVD.

Il trailer della terza stagione di Suits, in lingua originale.

Il premiere trailer della seconda stagione di The Blacklist.




Grimm - S2


Suits - S3


The Blacklist - S1

   

   


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...