16 settembre 2015

NEWS * Quinta offensiva italiana per i vaganti di The Walking Dead

Dopo aver annunciato la terza stagione di Homeland a metà agosto, oggi facciamo nuovamente tappa in casa 20th Century Fox Home Entertainment per comunicare ai lettori il ritorno in home video di un'altra seria amatissima dai fan... The Walking Dead, della quale fra pochissimi mesi potremo rivivere, dopo la trasmissione TV italiana di Fox, le vicende della quinta stagione, proprio grazie alle release in Blu-ray disc e DVD.
Certo... in seguito alla scorpacciata dell'anno scorso, dove nell'arco di dieci mesi sono state rilasciate in Italia le prime quattro stagioni, l'attesa si è fatta particolarmente lunga,
però è anche giusto far notare agli appassionati che gli amici yankee hanno potuto mettere le mani sulle release della S5 appena tre settimane fa e che anche da noi in Italia saranno necessarie le dovute tempistiche; ciò che conta è che il 12 novembre anche noi italiani potremo metterci "in pari" ed affiancare il quinto box set ai precedenti già usciti.
Al momento della pubblicazione dell'articolo non siamo ancora riusciti a metterci in contatto con l'addetto stampa di 20th Century Fox HE, pertanto dopo la Gift Limited Edition della Stagione 4 non ci è chiaro se sarà rilasciato sul territorio italiano un'altra Limited; certamente non vedremo mai in Italia tutte le diverse esclusive che Anchor Bay Entertainment ha rilasciato negli States... le uniche release accertate sono le standard in formato Blu-ray e DVD da cinque dischi ciascuna, i cui prezzi al pubblico sono rispettivamente 39,99 e 29,99 euro. Se ci saranno ulteriori novità, provvederemo a segnalarle.

Standard Edition USA a sx e Steelbook Target Exclusive a dx...

...Walmart Exclusive USA a sx e la Best Buy Exclusive a dx.

L'artwork della Limited Edition USA in uscita l'1 dicembre.

La statua custodisce il Digibook della Limited Edition USA.

La Gift Limited Edition della S4 pubblicata in Italia il 06/11/15.

L'Artwork provvisorio della quinta stagione italiana.

Il trailer Sub Ita della S5, mostrato al Comic-Con di San Diego.

Il promo in italiano della quinta stagione trasmessa su Fox.





 


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...