20 settembre 2012

Glee - The Complete Season Three [BD UK] & [BD AU] & Seasons 1-3 Yearbook Edition [BD AU]

Trasferiamoci non in una, ma in due location differenti, perché se protagonista di questa segnalazione è Glee, la Serie TV musicale per eccellenza degli ultimi anni, Series on Blu-ray! è qua oggi per segnalarvi tre release per due differenti mercati. Bene, la serie la conoscete benissimo... partiamo subito senza indugi in quanto la prima release è stata distribuita in terra britannica tre giorni fa, naturalmente su etichetta 20th Century Fox e con tutta probabilità, dati i precedenti e dato il breve lasso di tempo passato dall'uscita americana (avvenuta un mese fa), il box set UK conterrà al suo interno gli stessi dischi dell'authoring USA, perciò l'unica codifica audio prevista è la DTS HD MA 5.1 con tanto di sottotitoli in inglese per non udenti, francese, spagnolo e portoghese.
Le altre due release invece sono relative al mercato AU e sono uscite oggi in tutti gli store. Come molti di voi avranno facilmente immaginato, anche il box set australiano della S3 comprende gli stessi quattro dischi e le stesse specifiche tecniche. Ultima release da segnalare è la "Glee - Complete Seasons 1-3 Yearbook Edition", una particolare edizione disponibile esclusivamente nella terra dei canguri che comprende un set da dodici dischi ed alcune card da collezione.
Illustriamo i prezzi... il prezzo della S3 britannica bisogna sganciare £ 39.99; per la S3 australiana ci vogliono AU$ 79.99 e per la raccolta della Complete Seasons 1-3 ce ne vogliono ben 159.99 (sempre dollari australiani), signori... fate la vostra scelta!

Il promo televisivo della premiere della terza stagione.







  


Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...