5 settembre 2012

Person of Interest - The Complete First Season [BD USA]

Proseguiamo adesso con un'altra nuova release statunitense, edita però da Warner Home Video, la prima stagione di "Person of Interest", serie americana della passata stagione, già trasmessa in Italia ma sulla piattaforma a pagamento Mediaset Premium e prossimamente in prima visione "in chiaro" su Italia1, per la precisione a partire dal 9 Settembre. Se non siete abbonati a Mediaset Premium e se volete godervela in alta definizione, e con questo mi rivolgo all'utenza italiana, sappiate che dalla giornata di ieri, Warner ha pubblicato nei negozi proprio questa prima stagione di POI, ma andiamo ad elencarvi i dettagli.
In attesa che possa raggiungere i lidi europei, questa edizione region free presenta un quadro in 16:9 con aspect ratio di 1.78:1 a 1080p con ben quattro tracce; in lingua originale con encoding in DTS HD Master Audio 5.1 ed in lingua francese, spagnolo e portoghese, tutte in Dolby Digital 2.0. Pressoché certo a questo punto l'utilizzo dei sottotitoli negli stessi idiomi delle tracce audio.
Come vi ho detto in precedenza, il box set è in vendita già da ieri e per quanto riguarda il prezzo al pubblico di Person of Interest - The Complete First Season, stando alle mie fonti di 69.99 dollari, non male per un box set combo pack composto da ben 4 Blu-ray disc, 6 DVD e copia digitale Ultraviolet.

Un'anteprima estesa della S1 di Person of Interest.









Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...