16 settembre 2012

Spartacus: Vengeance - The Second Season [BD USA] & The Complete Second Series [BD UK]

Dopo aver abbandonato (e non vi dico come) il Ludus di Batiato, Spartacus ed i suoi uomini sono riusciti a fuggire dalla schiavitù... con questa nuova stagione, Spartacus: Vengeance, anche chi non ha avuto la possibilità di vederla in TV, potrà conoscere le nuove avventure del gladiatore trace e di tutta la sua compagnia. Come già molti appassionati avranno avuto modo di sapere, questa nuova stagione vedrà protagonista nei panni di Spartacus l'attore Liam McIntyre, il quale è stato ingaggiato dalla produzione per sostituire l'immenso Andy Whitfield, scomparso diciotto medi dopo aver contratto un "Linfoma non Hodgkin". Dopo la stagione prequel Gods of the Arena, uscite negli Stati Uniti e nel Regno Unito un anno fa circa, il box set di Vengeance raggiunge i paesi appena citati; in America uscito cinque giorni fa ed in Gran Bretagna in uscita l'1 Ottobre.
Starz ed Anchor Bay quasi sicuramente avranno messo a disposizione dei clienti americani e britannici il medesimo set da tre dischi, nei quali son proposti i dieci episodi di stagione con codec video Mpeg4 ed aspect ratio di 1.78:1 a 1080p e con piste audio in inglese Dolby TrueHD 5.1 e spagnolo Dolby Digital 2.0 (sulla scheda di Blu-ray.com è riportato mono, ma penso si tratti di una svista). I sottotitoli presenti su disco sono in lingua inglese e spagnolo.
I prezzi previsti per queste due release di Starz/Anchor Bay sono i seguenti; US$ 59.99 per l'edizione USA e £39.99 per l'edizione UK, una spesa non proprio amichevole, ma da valutare se si è particolari fan e soprattutto se si considera che solo un paio di giorni fa è uscita in Italia la serie prequel.

L'edizione statunitense di Spartacus: Vengeance.

Il trailer di Spartacus: Vengeance in lingua originale.







  


Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...