11 settembre 2012

Homeland - The Complete First Season [BD UK] & [BD AU]

Trasferiamoci un momento in Gran Bretagna ed in Australia (lo so, è difficile ma ci proviamo) e proseguiamo con una delle ultimissime release ad opera di 20th Century Fox; Homeland, serie che abbiamo trattato un paio di settimane fa con l'uscita americana dello stesso editore. Pertanto senza soffermarmi troppo sulla serie, puntiamo dritto ai dettagli e al prezzo.
Come la controparte USA, anche la release edita e pubblicata per il mercato britannico è uscita (ieri tra l'altro) e comprende all'interno di un box set, tre dischi dual layer con in essi inseriti i dodici episodi di questa prima stagione, con un AR di 1.78:1 a 1080p ed una traccia inglese in DTS HD Master Audio 5.1 con sottotitoli attivabili compresi in inglese, francese e spagnolo. La presenza di una sola traccia audio ed il poco tempo passato dall'uscita americana, mi fa pensare solo ad una cosa, e cioè che nel Regno Unito siano stati distribuiti gli stessi dischi usciti negli Stati Uniti due settimane fa, pertanto come già accaduto in passato, con serie tipo Dollhouse, Firefly o Glee, al 99% sia questa, sia la versione USA, è caratterizzata da dischi Regione A e B.
Come ho detto prima tra le righe, la prima stagione di Homeland è uscita ieri, 10 Settembre, nei negozi britannici ed è stata messa in vendita ad un prezzo di listino di £ 39.99, non male ma sicuramente la si troverà in giro ad un prezzo sicuramente inferiore. Quello che non vi avevo detto invece è che la controparte australiani, sempre edita da 20th Century Fox, raggiungerà i negozi il 19 Settembre, ad un prezzo di 54.99 dollari australiani.

L'edizione australiana della prima stagione di Homeland...

...e questo è il promo televisivo, sempre della prima stagione.







 


Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...