16 settembre 2012

Spartacus: Gli Dei dell'Arena [BD IT]

Dopo aver presentato una delle ultime release di Starz/Anchor Bay, naturalmente vi sto parlando dell'ultimissima stagione di Spartacus, uscita da pochissimo negli Stati Uniti d'America e prossimamente in Gran Bretagna, è il momento di fare un bel passo indietro e di tornare finalmente in Italia. Non a caso mi son permesso di dire "fare un bel passo indietro", ciò in quanto tre giorni, su etichetta 20th CF, fa è uscito in Italia il box set di "Spartacus: Gli Dei dell'Arena", stagione prequel di tutta la serie, che racconta in un viaggio a ritroso nel tempo, quelle che furono le vicende di un giovane Batiato (ma neanche tanto); del gladiatore Gannicus, il Campione di Capua e di un inesperto Crisso.
Il box set italiano includerà sui tre dischi tutte le sei puntate di questa stagione, le quali saranno irradiate su schermo con gli stessi dettagli (più o meno) già visti e sentiti sui dischi di SES. Pertanto il video avrà sempre una rapporto di 1.78:1 con scansione progressiva e le seguenti tracce su disco; inglese, italiano, tedesco e spagnolo, tutte in Dolby Digital 5.1. I sottotitoli presenti all'appello sono in inglese, italiano, finlandese, svedese, danese, olandese, norvegese, tedesco e spagnolo, al momento non vi posso dire se sui dischi vi siano audio e sottotitoli in francese, ma la cosa è altamente probabile in quanto gli stessi erano già presenti sui dischi della primissima stagione in Blu-ray e non ci sarebbe motivo alcuno per non averli inseriti.
Come vi ho detto ad inizio del post, questa serie è già disponibile nei negozi da pochi giorni, e seppur il prezzo al pubblico sia di 34,99 euro, per fortuna si è in grado di trovarla anche a cifre inferiori, e soprattutto per vostra fortuna c'è sempre qualcuno che "da qualche parte"... una dritta ve la offre sempre.

Il trailer in lingua inglese di Spartacus: Gli Dei dell'Arena.










Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...