18 novembre 2016

NEWS * Slitta la pubblicazione delle prossime release in Blu-ray disc di Doctor Who

Di tanto in tanto ci tocca comunicare anche qualche brutta notizia... e questa è particolarmente amara per i tanti fan di Doctor Who. Proprio nella giornata di ieri, se non prima, molti appassionati si saranno accorti dell'assenza nei negozi di Home Video delle nuove release di novembre dedicate a Doctor Who ed edite da DNC Entertainment; parliamo dei Blu-ray Box de La Quarta Serie Completa e de Gli Anni di David Tennant, ai quali si aggiunge pure il box set in formato Blu-ray di Doctor Who - The Specials, inizialmente fissato per il 6 dicembre, di cui non vi abbiamo comunicato l'uscita negli ultimi tempi, proprio a causa delle brutte notizie che ci stavano giungendo dagli uffici dell'editore lombardo.
Ebbene, dopo aver risentito proprio nella giornata di ieri uno dei nostri contatti in DNC Entertainment, ci è stato confermato che le date di tutte le release di novembre e dicembre saranno slittate al 2017 per problemi tecnici.
Con la speranza che tali problemi siano risolti al più presto, comunichiamo al pubblico che i preorder dovrebbero essere mantenuti attivi sui vari store online... nel frattempo continuate a seguirci perché appena ci saranno comunicate le nuove date delle tre release in alta definizione, provvederemo a segnalarvele tramite un nuovo post.

L'artwork pressoché definitivo del Blu-ray Box della quarta serie.

Il Blu-ray Box in Edizione Limitata de Gli Anni di David Tennant.

Il Blu-ray Box con gli Speciali del Doctor Who di David Tennant.

Un buon trailer fan-made della seconda serie di Doctor Who.

Il primo trailer ufficiale della terza serie di Doctor Who.

Il primo trailer della quarta serie di Doctor Who.




Doctor Who: Seconda Serie




Doctor Who: Terza Serie




Doctor Who: Quarta Serie

  


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...