
Allora, come abbiamo detto tempo fa, esattamente come il Blu-ray Box della Prima Stagione, anche quello della Seconda Stagione sarà caratterizzato dalla presenza di quattro dischi (tre Dual Layer ed uno Single Layer)... ciò che però non abbiamo specificato con la news di metà settembre sono i dettagli tecnici ed i contenuti extra presenti su disco Blu. A questo punto, andiamo subito a recuperare.
Dettagli tecnici:
Formato video: Codec Mpeg-4 AVC, Aspect ratio di 1.78:1 a 1080i e 24 fps;
Formato audio: Italiano DTS HD Master Audio 5.1;
Sottotitoli: Italiano;
Durata: 591 minuti circa;
Dischi: 4.
Contenuti extra:
Speciale;
17 Dentro la Scena;
16 Pilole Personaggi: Pietro Savastano, Ciro Di Marzio; Genny Savastano, Salbatore Conte, Patrizia, Scianel;
5 Pillole sul Set: La Sedia dei Registi, Il Look della Serie, Ciak, Azione!, Illuminare la Scena, Musica e Suoni della Serie.
Beh, ci ha messo un bel po' di tempo ad arrivare nei negozi, anche con un po' di ritardo rispetto alle release estere, tuttavia l'importante è sapere che fra pochi giorni, il 17 novembre, un po' tutti i fan della serie televisiva italiana potranno annoverare in videoteca i nuovi cofanetti editi da 20th Century Fox e distribuiti da Warner Home Video. Ricordatevi di mettere il giusto denaro da parte... 39,99 euro per il Blu-ray Box e 29,99 per il DVD Box; per quanto riguarda invece i cofanetti con le due stagioni complete sarà necessario spendere 49,99 euro per il cofano da otto Blu-ray e 39,99 per quello da otto DVD, non vi resta altro che scegliere la vostra release.
Salvo cambiamenti, questo sarà l'artwork del Blu-ray Box ITA.
Il BD Box delle due stagioni, sempre in uscita il 17 novembre.
Il box set della S1, pubblicato da 20th Century Fox il 06/11/14.
Il promo televisivo della seconda stagione di Gomorra.
Nessun commento:
Posta un commento