18 novembre 2016

NEWS * Anche in Italia le edizioni Home Video di Sherlock: L'Abominevole Sposa

Dopo aver pubblicato le prime tre stagioni a fine 2014, il 18 dicembre per la precisione, Koch Media accontenta i fan italiani di Sherlock pubblicando in home video L'Abominevole Sposa, l'episodio speciale proiettato nelle sale italiane il 12 e 13 gennaio e trasmesso in TV il 29 settembre sul canale del digitale terrestre Paramount Channel.
Per chi non lo sapesse, in questo particolare episodio, il nostro amato investigatore, sempre accompagnato dal fido Watson, dovrà far luce su un caso del 1895, affrontando le ire di una sposa assassina (apparentemente morta), in una lotta tra passato e presente, in un caso che metterà alla frusta tutto il loro intelletto.
Pubblicato in vari paesi nel corso dell'anno, l'11 ed il 12 gennaio rispettivamente in Gran Bretagna e Stati Uniti, il 3 febbraio in Australia, il 29 marzo in Germania, tra il 4 ed il 7 aprile nei paesi scandinavi, il 27 maggio in Spagna, il 3 giugno in Francia ed il 5 agosto in Giappone... il mese prossimo, il 19 dicembre, sarà la volta della pubblicazione in Italia grazie a Koch Media, che metterà a disposizione degli appassionati, sia in formato Blu-ray e sia in formato DVD, una Special Edition da due dischi con l'episodio speciale inciso sul primo disco e gli extra (oltre un'ora di contenuti) sul secondo; in un'edizione che dovrebbe ricalcare molto da vicino la release britannica di BBC. Da segnalare anche la presenza di un booklet, del quale parleremo meglio fra pochissime settimane.
In ultimo comunichiamo ai lettori i prezzi al pubblico delle due release targate Koch Media... la Special Edition Blu-ray sarà messa in vendita a 19,99 euro mentre quella in DVD a 17,99 euro.

L'edizione britannica pubblicata l'11 gennaio 2016 da BBC.

I giorni successivi ci fu la distribuzione cinematografica
italiana... questa che vedete è la locandina ufficiale.

L'artwork provvisorio del Blu-ray Box ITA de L'Abominevole Sposa.

Le precedenti release di Kock Media con le tre stagioni della
Serie TV, la Limited Steelbook Edition e l'edizione Amaray.

Il trailer italiano di Sherlock: L'Abominevole Sposa.

Una videoclip di oltre 90" tratta da L'Abominevole Sposa.

Le clip dal backstage di Sherlock: L'Abominevole Sposa.





   


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...