
Deve aver pensato ciò la Warner Home Video se ha deciso di importare in Italia Batman: Return of the Caped Crusaders, il nuovo lungometraggio animato basto proprio sulla serie TV anni '60. Recentemente il lungometraggio è stato pubblicato in paesi quali Stati Uniti (01/11), Messico (01/11) e Gran Bretagna (07/11) e di prossima uscita in Australia (30/11).
Da noi ci sarà da attendere qualche settimana in più, fino al 12 gennaio, quando tutti i fan di vecchia data (e non) potranno mettere le proprie mani sul film in versione Blu-ray disc... avete capito bene ragazzi, Return of the Caped Crusaders sarà editato solo nel formato in alta definizione, gli aficionados del DVD sono perciò avvisati; una scelta a dir poco coraggiosa da parte di Warner Home Video, sempre più determinata a puntare sul formato in alta definizione. La notizia ci è stata confermata nel pomeriggio da uno dei nostri contatti in Warner Home Video, che gentilmente ci ha anche assicurato la presenza del doppiaggio in lingua italiana su disco.
Al momento non ci sono stati comunicati ulteriori ed importanti dettagli ma avremo sicuramente modo di svelarvene altri nelle settimane successive, continuate a seguirci nel frattempo.
La Standard Edition statunitense pubblicata l'1 novembre.
Due delle edizioni speciali rilasciate in giro per il globo, la
Best Buy Exclusive a sinistra e la Limited Edition UK a destra.
Avete acquistato la Limited Editon della serie televisiva anni '60?
Il trailer di Return of the Caped Crusaders, in lingua originale.
Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray
Nessun commento:
Posta un commento