Tanto per cominciare, siamo riusciti una prima immagine provvisoria di quella che probabilmente sarà la cover dell'edizione italiana, e come potete vedere dall'immagine in basso, è più o meno simile alla release statunitense di 20th Century Fox in uscita il prossimo 14 giugno... probabilmente nelle prossime settimane sarà aggiunta l'ormai nota frase "La verità è ancora là fuori" ma in linea di massima sarà mantenuta per essa lo stesso artwork della locandina ufficiale della serie.
E poi, dato non meno importante, riusciamo a comunicare ai tanti fan la data di pubblicazione fissata dall'editore... venerdì 1 luglio, data nella quale saranno rilasciate le due edizioni retail per il mercato italiano, in formato Blu-ray e DVD.
Al momento non abbiamo altre informazioni, neanche il prezzo dei due box set che probabilmente non è stato ancora deciso (ma non dovrebbe superare le 25 euro per l'edizione in Blu-ray disc). Se proprio dobbiamo dirla tutta, tramite voci di corridoio, abbiamo anche saputo che, a causa degli alti costi, per il momento non vi sarà la pubblicazione in Italia del Collector's Set in formato Blu-ray. Tuttavia, da profondi conoscitori del mercato italiano, sappiamo benissimo che dall'oggi al domani tutto può cambiare e se per il momento un certo progetto è stato accantonato, non è detto che in futuro, dopo una seconda valutazione, non lo si potrà riprendere in mano. Continuate a seguirci che prossimamente vedremo di fornirvi ulteriori update riguardanti questa tanto attesa pubblicazione.
Il Collector's Set di X-Files pubblicato negli USA l'08/122015,
chissà se un domani lo vedremo in Italia... noi ci crediamo ancora.
La cover provvisoria USA di 20th Century Fox in uscita il 14/06.
L'artwork dell'edizione italiana è simile alla controparte Yankee.
I due film di X-Files usciti in Italia; X-Files: Il Film e
Voglio Crederci, rilasciati entrambi il 21 gennaio 2009.
Il promo TV italiano annuncia la trasmissione della miniserie.
Nessun commento:
Posta un commento