24 aprile 2016

NEWS * Buck Rogers è la nuova proposta in Blu-ray disc di Cult Media

Dopo aver pubblicato la celebre serie televisiva de Il Prigioniero ed i film della serie UFO, l'editore Cult Media si riaffaccia sul mercato delle serie TV portando in home video, e nella fattispecie in formato Blu-ray, Buck Rogers Nel 25° Secolo, la storica serie televisiva nata sul finire degli anni '70, prodotta dalla Glen A. Larson Production ed ispirata all'omonimo personaggio nato nel 1928 dalla mente di Philip Francis Nowlan.
Per il pubblico italiano l'occasione sarà a dir poco straordinaria, non solo perché dopo tanto tempo potremo rivivere le avventure del capitano Rogers, ma anche perché per la prima volta potremo gustarci la serie (composta in totale da trentasette episodi) nella magnificenza dell'alta definizione offerta dal formato Blu-ray, cosa non da poco se si considera le uniche edizioni Blu-ray rilasciate prima d'ora a livello planetario sono le due release tedesche di Ascot Elite Home Entertainment, i cui episodi incisi su disco blu sono però a definizione standard.
Non siamo riusciti a metterci in contatto con nessun addetto in Cult Media ma quel che possiamo affermare è che l'intera raccolta sembra studiata per essere pubblicata in tre box set da tre dischi l'uno, in Blu-ray disc e DVD; con gli episodi della prima stagione suddivisi nei primi due box e con quelli della S2 inseriti nel terzo ed ultimo box. Da notare che i prezzi al pubblico, stando a quanto riportato sul sito del distributore Terminal Video saranno di € 29,99 sia per il Blu-ray box set e sia per quello in DVD... con gli stessi in vendita a partire dal 22 giugno.
Detto questo, anche se l'espeienza non ci porta ad attenderci chissà quali contenuti extra su disco, nelle prossime settimane speriamo e contiamo di fornire ai nostri lettori maggiori dettagli riguardo queste sorprendenti release di Cult Media.

La locandina di Buck Rogers In the 25th Century.

I due box set tedeschi editi da Ascot Elite Home Entertainment,
che per chi non lo sapesse ha inciso su Blu-ray gli episodi in SD.

Il primo numero di Amazing Story (agosto 1928), qua furono
presentate ai lettori le prime avventure del capitano Rogers.

I due Blu-ray box della grandiosa serie de Il Prigioniero,
rilasciati da Cult Media il 19 marzo ed il 28 maggio 2014.

Un promo televisivo d'annata per la serie tv Buck Rogers.

La vecchia opening della serie televisiva Buck Rogers.





 


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...