29 aprile 2016

NEWS * Arriva The Musketeers in Italia grazie a DNC Entertainment

Se per caso pensavate che in campo editoriale DNC Entertainment avesse interesse unicamente verso le release di Doctor Who... allora sappiate che sbagliavate di grosso. Con un colpo di coda difatti nella mattinata di ieri l'editore lombardo ha annunciato su Facebook l'arrivo della serie The Musketeers in Italia per il circuito dell'home video.
Trasmessa in anteprima attraverso il portale Infinity TV di Mediaset dall'1 dicembre 2014 ed in televisione su Italia 1 a partire dal 19 dicembre al 9 gennaio 2015, la serie ideata da Adrian Hodges ha ottenuto in Italia un buon successo di pubblico garantendo ad essa anche il successivo arrivo della seconda stagione.
Per quanto concerne il mercato dell'home video internazionale, dopo che il 31 marzo 2014 è stata pubblicata da 2 Entertain Video la prima serie nel Regno Unito, nei mesi successivi la stessa è stata rilasciata in alcuni dei principali mercati mondiali; il 6 agosto 2014 in Australia (Roadshow Entertainment), il 26 agosto 2014 negli States (BBC), il 5 gennaio 2015 in Germania (Polyband & Toppic Video/WVG) e l'1 settembre 2015 in Francia (France Télévisions Distribution). Per le release italiane invece ci sarà da attendere ancora un bel po'... il 7 luglio, quando DNC Entertainment rilascerà la serie in Blu-ray disc e DVD con un packaging di tipo Digistack, questo è quanto ci è stato riferito da un nostro contatto tra le fila dell'editore.
Chiudiamo il post e vi invitiamo a continuare a seguirci perché non appena ci saranno comunicate ulteriori e rilevanti novità, non mancheremo di aggiornarvi a riguardo.

La cover della prima stagione UK edita da 2 Entertain Video.

Siamo riusciti ad avere da DNC Entertainment un primissimo
artwork provvisorio del Blu-ray Box (TBC - Credit not Contractual).

Il promo di BBC One introduce la trasmissione TV di The Musketeers.

L'opening della serie televisiva.





 


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...