18 aprile 2016

NEWS * Dai lontani anni '70 arriva la miniserie Radici in Blu-ray disc

Per celebrare il quarantesimo anniversario dalla sua produzione dell'omonimo romanzo di Alex Haley, Warner Home Video riporta nei negozi la celebre miniserie televisiva Radici, la cui trasmissione TV in Italia partì ufficialmente in Italia su Rai 2 l'8 settembre 1978.
Al momento non risultano pubblicate altre release a livello internazionale e l'unica in uscita, oltre a quella italiana, è l'edizione statunitense edita sempre da Warner HV, la cui data di pubblicazione è stata fissata al giorno 7 giugno. Per quanto riguarda il mercato italiano, siamo particolarmente fortunati in questa circostanza, la miniserie raggiungerà i migliori negozi della nostra penisola esattamente otto giorni dopo, mercoledì 15 giugno.
Al momento abbiamo veramente pochissime informazioni in merito a questa nuova pubblicazione italiana di Warner Home Video, sappiamo solo che il cofanetto sarà composto da tre Blu-ray disc, sui quali troveranno spazio gli otto episodi della serie... tuttavia come nostra consuetudine abbiamo chiesto ulteriori indiscrezioni al nostro contatto in Warner Home Video e contiamo al più presto di postare nuovi aggiornamenti, continuate a seguirci.

Il box set USA di Warner Home Video con booklet da 32 pagine.

Da Wikipedia, l'albero genealogico dell'autore Alex Haley.

Una delle stampe del romanzo di Radici edita da Rizzoli.

La vecchia premiere della trasmissione TV di Roots (Radici).

Il vecchio trailer che nel 2007 presentava l'edizione DVD.







http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...