26 agosto 2016

NEWS * A novembre avremo un ottimo motivo per richiamare Saul

Non è passato poi molto tempo dalla pubblicazione in Italia della Stagione 1 di Better call Saul, giusto? Il 15 giugno hanno fatto tappa nei negozi le due edizioni standard in formato Blu-ray e DVD ma soprattutto sono uscite le due edizioni limitate, la Steelbook e la Vynil Limited Collector's Edition che proprio poche settimane fa vi abbiamo mostrato tramite due singole Photo Gallery (Link: Steelbook e Vynil).
Ora invece però è tempo di voltare pagina, archiviare definitivamente la S1 e tutte le differenti release per dedicarci alla Stagione 2 di Better call Saul. Si, perché nel caso non l'abbiate ancora capito, ipotesi poco probabile, oggi siamo qua per comunicare ai lettori del nostro magazine l'uscita delle edizioni home video della seconda stagione... già trasmessa negli Stati Uniti sul canale AMC a partire dal 15 febbraio di quest'anno e distribuita il giorno dopo in Italia sul portale Netflix.
Per quanto riguarda il circuito dell'home video, il lancio su alcuni dei principali mercati mondiali partirà nel mese di novembre, con le release britanniche (BD e DVD) a guidare la distribuzione il giorno 14, alle quali seguiranno quelle tedesche, in uscita in data 17. Poi sarà la volta delle release italiane distribuite da Universal Pictures Italia, che raggiungeranno i negozi dello stivale mercoledì 23 novembre, con un gap di appena nove giorni rispetto alle prime release UK... al momento di scrivere quest'articolo non risulta ancora decisa la data di pubblicazione americana ma siamo alquanto sicuri che primo, non tarderà ad essere annunciata e secondo, sarà fissata anch'essa nel mese di novembre.
Detto questo, non abbiamo altre indicazioni da segnalarvi, anche perché al momento non sono state confermate altre release per il mercato italiano... sicuramente avremo modo di risentirci nell'immediato futuro, speriamo, quando Sony Pictures Home Entertainment avrà deciso quali altre edizioni rilasciare in Italia e quando avremo modo di annunciare altri dettagli; restate sintonizzati.

L'artwork, da confermare, della Stagione 2 britannica di BCS.

Ecco in rassegna tutte le release della Stagione 1 di BCS,
a sx l'edizione amaray, a dx la Steelbook Limited Edition...

E, sempre pubblicata da Sony Picture HE, la Vynil Limited
Collector's Edition... un must-have per ogni fan che si rispetti.

Il trailer della S2 di Better call Saul, in lingua inglese.

Il promo televisivo statunitense della Stagione 2 di BCS.

Un'interessante dietro le quinte della S2 di Better call Saul.





 

   


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...