31 agosto 2016

NEWS * Import obbligatorio per la terza stagione di Vikings

Non è stato bello apprendere dell'interruzione della serializzazione di Vikings in Italia, d'altro canto queste sono le logiche e spietate leggi di mercato e quando un prodotto non funziona (ergo, non vende), l'editore non potrà mai continuare ad investire denaro per la pubblicazione (spese di stampa, royalty, ecc) se poi un determinato box set resta sugli scaffali. Tuttavia, come abbiamo già notato l'anno scorso, con la pubblicazione della seconda stagione di Vikings nel solo formato DVD, i fan italiani hanno potuto proseguire la serie in alta definizione acquistando la serie in Germania, dove l'authoring dei dischi include le piste audio e sottotitoli in lingua italiana, più che una magra consolazione direi.
Ma quello che moltissimi appassionati si stavano chiedendo negli ultimi tempi è se tale trand sarebbe proseguito anche con il box set teutonico della terza stagione di Vikings. Beh, ragazzi miei, dopo le prime voci di corridoio e varie ricerche in giro per la rete, siamo qua oggi per confermarvi la presenza di audio e sub in italiano anche nei dischi tedeschi della terza stagione di Vikings.
A darci la conferma definitiva, con l'invio delle immagini dei menù, è stato il nostro affezionato lettore Mirko Ianniello che non ringrazieremo mai abbastanza per l'elevato disturbo. Concludiamo infine dicendo che, pubblicato in data 18 agosto, è possibile reperire il box set importando lo stesso attraverso vari store come Amazon.de ad un prezzo alquanto accettabile, al momento è stabile sui 32,99 euro ma da qui ai prossimi mesi sarà destinato a scendere un po'. Naturalmente, in casi come questo, il vostro grado di attesa sarà direttamente proporzionabile a quanto sia grande il vostro desiderio di rivedere la terza stagione di Vikings con una qualità visiva mai vista prima.

Il BD Box tedesco della S3 non riporta la presenza dell'italiano.

Ma basta lanciare il disco per tirare un sospiro di sollievo;
qua abbiamo il menù principale ed il menù selezione episodi.

Qua invece i menù per la selezione della traccia audio e dei sub.

Ecco il box set tedesco della S3 di Vikings, uscito nei negozi il
18 agosto, ora finalmente potrete acquistarlo a colpo sicuro.

Il Blu-ray Box tedesco della seconda stagione di Vikings,
pubblicato in Germania il 23 luglio da 20th Century Fox.

Il Blu-ray Box della S1 rilasciato in Italia il 24 luglio 2014.

Il trailer della seconda stagione presentato al Comic Con 2014.

L'opening della terza stagione di Vikings.





 


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...