13 maggio 2016

NEWS * Quarta stagione in arrivo per House of Cards

Eccoci qua a parlare nuovamente di House of Cards: Gli Intrighi del Potere, la popolare serie televisiva ideata da Beau Willimon ed ispirta all'omonimo romanzo di Michael Dobbs... della quale sono state pubblicate in Italia le prime tre stagioni in Blu-ray disc e DVD e della quale è attesa la quarta stagione un po' in tutti i principali mercati mondiali.
Naturalmente se siamo qua oggi per parlarne, è proprio per annunciare l'arrivo della quarta stagione per il circuito dell'home video, sempre a cura di Sony Pictures Home Entertainment e sempre distribuita in tutti gli store da Universal Pictures Italia. Come per i box delle precedenti stagioni, anche questo box set vedrà la presenza di quattro dischi con su incisi i tredici episodi di stagione, si va dal numero 40 al 52... ed esattamente come i box delle stagioni precedenti al momento del lancio, il prezzo di listino sarà di € 29,99 per il box in formato Blu-ray ed € 24,99 per quello in DVD. Come da tradizione, oltre alla "nuova" stagione in formato Blu-ray e DVD, lo stesso girno sarà rilasciato anche la collection da sedici dischi con le prime quattro stagioni in formato Blu-ray e DVD, delle cui release ancora non riusciamo a comunicarvi i prezzi.
Elencati questi iniziali dettagli, vi ricordiamo che differentemente da quanto accade spesso, per una volta tanto non ci toccherà attendere settimane se non mesi rispetto alle uscite estere; questo in quanto per le release della quarta stagione di House of Cards è stato concepito un lancio in semi-contemporanea mondiale, con l'edizione UK in uscita il 4 luglio, quella USA il 5, quella italiana il giorno 6 ed il giorno dopo (il 7) quella australiana. Per il momento è tutto, avremmo voluto mostrarvi anche una cover provvisoria dell'edizione Blu-ray italiana ma l'addetto stampa in Universal ci ha confermato che al momento non è pronto alcun artwork; provvederemo pertanto a fornirvi nuove informazioni quando lo stesso addetto stampa di Universal ce ne fornirà.

Un'immagine semi-definitiva del Blu-ray box USA di HoC - S4,
l'edizione ITA sarà edita in Amaray 14 ed avrà lo stesso artwork.

I box delle tre singole stagioni di HoC edite da Sony Pictures HE.

Il trailer ufficiale della S4 di House of Cards.

L'opening della quarta stagione di House of Cards.





   

  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...