15 maggio 2016

NEWS * Ecco dettagli, contenuti ed ultime info per il Blu-ray Box di Radici

Dato che un mese fa circa, quando annunciammo l'edizione, non siamo stati in grado di comunicare molte informazioni riguardo l'edizione Blu-ray disc di Radici, e sappiamo che anche attraverso il nostro gruppo Facebook (e non solo) ci avete chiesto aggiornamenti in merito a questa attesa release, che ne direste a questo punto se andassimo a sbirciare tra dettagli e contenuti di questo Blu-ray box di mamma Warner?
Allora, tanto per cominciare il box set avrà uno slipcase esterno esattamente come la release USA in uscita il 7 giugno; non conterrà alcun booklet, che a quanto pare resterà esclusivo dell'edizione yankee... ma dopo aver scambiato quattro chiacchiere con il nostro contatto in Warner Home Video Italia, possiamo comunicarvi che su disco sarà incisa, come è giusto che debba essere, la versione integrale, non trasmessa in TV all'epoca, per l'occasione le scene mai trasmesse in TV non saranno doppiate ma vedranno la presenza dei sottotitoli forzati su schermo.
Di seguito vi riportiamo i dettagli tecnici ed i contenuti extra della pubblicazione.

Dettagli tecnici:
Formato video: Codec Mpeg-4 AVC, Aspect ratio di 1.33:1 a 1080p e 23,976 fps;
Formato audio: Inglese Dolby Digital 2.0, Italiano Dolby Digital 2.0, Francese Dolby Digital 2.0, Spagnolo Dolby Digital 2.0;
Sottotitoli: Inglese non udenti, italiano non udenti, francese, spagnolo, olandese, norvegese, svedese;
Durata: 587 minuti circa (episodi) e 180 minuti circa (contenuti extra).

Contenuti extra:
Radci: La storia americana continua;
Radici: Il cast si guarda indietro;
Crossing Over: Come Radici ha attratto un'intera nazione;
Collegamento con il passato;
La lotta per fare Radici;
Intervista Alex Haley da David Frost;
Radici: Un anno dopo.

Da quel che si è capito leggendo i dettagli tecnici, il box set di Radici godrà di un authoring multilingua, che permetterà a Warner Home Video di vendere successivamente lo stesso disco in altri paesi europei... si, avete capito bene, la pubblicazione italia dovrebbe avvenire perciò prima che in altri paesi del vecchio continente... non si conoscono le date delle altre release europee ma si sa per certo che l'edizione italiana sarà in vendita a partire dal 15 giugno, ad un prezzo di listino di 25,90 euro. Per ora è tutto, nel caso dovessero esserci ulteriori e rilevanti aggiornamenti, provvederemo a comunicarli nelle prossime settimane.

Il Blu-ray box USA di Warner Home Video con booklet da 32 pagine.

L'artwork dell'edizione italiana di Radici in Blu-ray disc.

Una delle stampe di Radici edita in Italia da Rizzoli.

La vecchia premiere della trasmissione televisiva USA.

Il trailer che nel 2007 presentava la vecchia release in DVD.







http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...