30 aprile 2015

NEWS * Battlestar Galactica: Razor in arrivo da Universal Studios

Dopo la pubblicazione in Italia delle quattro stagioni di Battlestar Galactica, anche con tanto di cofanetto raccoglitore, Universal Studios Home Entertainment rimette mano al noto brand scifi per portare in Italia anche Battlestar Galactica: Razor, il film televisivo del 2007 scritto da Michael Taylor e diretto da Félix Enríquez Alcalá.
Già pubblicato in Italia nel lontano Aprile 2010 in DVD ed in Blu-ray sui principali mercati mondiali, è quindi tempo di apprezzare in Italia la pellicola di Alcalá anche nello splendore dell'alta definizione grazie alla versione estesa (104 minuti) ed integrale in uscita mercoledì 1 Luglio, ovviamente in Blu-ray disc.
I contenuti extra su disco, salvo sorprese dovrebbero essere quelli già visti nella precedente edizione in formato DVD; Scene eliminate, Teaser della stagione 4, Minisodes, Il look di Battlestar Galactica, Il mio episodio preferito ad oggi e il Making of di Razor.
In attesa di altri aggiornamenti, chiudiamo questo post comunicando ai lettori che al momento riusciamo solo a mostrarvi un artwork provvisorio della cover... tuttavia, essendo molto simile all'edizione italiana in DVD ed americana in Blu-ray, abbiamo motivo di credere che lo stesso artwork sarà utilizzato anche per la cover definitiva. Il prezzo al pubblico sarà di € 19,99.

Il DVD italiano di Razor a sinistra, il Blu-ray americano a destra.

Non è neanche malvagio il cofanetto della serie completa, anzi.

Il trailer americano di Battlestar Galactica: Razor.





    

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...