3 ottobre 2012

Fringe - The Complete Forth Season & Season 1-4 [BD UK]

Ultima tappa in Gran Bretagna per le release di Settembre, giusto per parlare di un'altra serie molto in amata, Fringe... serie fantascientifica del 2008 di produzione statunitense ed ideata da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci. Ma perché vi scrivo oggi? Semplice, per mettervi al corrente riguardo le ultime release inerenti al box set della quarta stagione ed al cofanetto "Season 1-4", uscite recentemente in UK, e precisamente in data 25 Settembre. Entrambe le uscite sono edite da Warner Bros, ditta sempre molto attenta alla distribuzione di certe serie televisive.
Per quanto riguarda i dettagli tecnici dei dischi, Warner ha proposto in UK lo stesso authoring realizzato per la distribuzione in USA, perciò sono presenti per l'audio originale una bella traccia in DTS HD Master Audio 5.1 in lingua inglese e per l'unica traccia doppiata... una Dolby Digital 2.0 in lingua portoghese. I sottotitoli invece sono in lingua inglese per i non udenti, in francese, in spagnolo, in portoghese, in svedese, in norvegese, in finlandese ed in danese.
Come ho già scritto in precedenza, essendo usciti in data 25 Settembre, sia la quarta stagione, sia la raccolta delle quattro stagioni son già disponibili in UK con i seguenti prezzi al pubblico; 59.99 sterline per la S4 e ben 89.99 sterline per la raccolta completa delle quattro stagioni... sicuramente la raccolta è più conveniente, non lo pensate anche voi?

Se non avete le stagioni singole, potete scegliere il box set
delle prime quattro stagioni di Fringe, questo è molto bello.

L'opening della quarta stagione di Fringe.







 


Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...