18 ottobre 2016

NEWS * Koch Media presenta le edizioni home video di The Sixties

Di tanto in tanto, raramente più che altro, capita anche di segnalare su Series on Blu-ray! qualche serie televisiva atipica... e questo è il caso di questo nuovo post, col quale comunichiamo oggi al pubblico l'arrivo in home video di The Sixties: Gli Anni '60, la miniserie televisiva a carattere documentaristico prodotta da Gary Goetzman, Tom Hanks e Mark Herzog ed andata in onda negli States ed in Italia sul canale Focus.
The Sixties: Gli Anni '60, attraverso immagini di repertorio mai viste ed interviste ad esperti e personalità dell'epoca, attraversa uno dei decenni più importanti della cultura americana. In dieci puntate sono trattati argomenti quali la British Invasion, il boom della minigonna, il drammatico omicidio del presidente Kennedy, la guerra del Vietnam, la corsa alla conquista dello spazio e tanti altri.
Cosa alquanto insolita, in formato Blu-ray non ci risultano altre release estere pubblicate e di prossima pubblicazione, abbiamo da menzionare unicamete la release statunitense in DVD pubblicata verso metà febbraio 2015, ragion per cui quella italiana in uscita il 5 dicembre dovrebbe essere a tutti gli effetti la prima release in alta definizione pubblicata a livello mondiale.
Oltre alla data di pubblicazione, in questo momento possiamo confermarvi unicamente i prezzi di listino delle due release ed il quantitativo di dischi; l'edizione Blu-ray da due dischi sarà caratterizzata da un costo di 20,99 euro mentre quella in DVD da un costo di 18,99 euro. Come al solito, se da Koch Media saranno rilasciati aggiornamenti degni di nota, nelle prossime settimane provvederemo a segnalarli.

L'affascinante ed evocativo poster della miniserie The Sixties.

Negli States la miniserie TV è uscita in DVD il 17 febbraio 2015.

Un promo televisivo statunitense della miniserie The Sixties.

L'epica Intro della miniserie televisiva The Sixties.





 


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...