17 settembre 2016

NEWS * Prossima alla pubblicazione la serie animata di Star Trek... e non solo

Negli ultimi tempi abbiamo trattato spesso l'argomento Star Trek, più che altro a causa delle varie ristampe uscite ed in uscita nei negozi di home video, tuttavia oggi ne approfittiamo per segnalarvi l'arrivo di materiale inedito in Blu-ray disc.
Il primo titolo da segnalare ed in uscita nei prossimi mesi, il 6 dicembre per la precisione, è Star Trek: La Serie Animata, che, per chi non lo sapesse, fu realizzata dalla mitica Filmation (He-Man & The Masters of the Universe, The Original Ghostbusters, BraveStarr) in seguito alla chiusura della serie classica. La serie animata fu prodotta dalla Paramount affinché potesse essere considerata il naturale seguito della serie classica, difatti gli avvenimenti in essa si collocano tra la serie classica ed il primo lungometraggio cinematografico del 1979... naturalmente nella serie erano presenti quasi tutti i personaggi già visti nella serie live ed un po' tutti gli attori che con passione prestarono la propria voce agli stessi personaggi che negli anni precedenti interpretarono di persona.
Con la serie in uscita in anteprima nella Star Trek Collection del 50° Anniversario (in Italia il 28 settembre), per mettere mano al singolo box set della serie animata ci sarà da aspettare ulteriormente, dato che il 15 novembre sarà pubblicata negli Stati Uniti ed in Canada, il 28 novembre nel Regno Unito e solo la settimana dopo, il 6 dicembre, in Italia.
Se siete fan accaniti di Star Trek, segnatevi la data del 6 dicembre perché oltre alla serie animata, Paramount prevede di pubblicare anche The Roddenberry Vault, un interessante box set da tre dischi comprendente una notevole raccolta di materiali fotografico e video, tra i quali spiccano due documentari inerenti alla realizzazione degli effetti speciali e il dietro le quinte della serie... un cofanetto a dir poco imperdibile per i tanti appassionati.
Concludiamo l'articolo comunicando il prezzi dei due cofaneti; il prezzo in quanto è praticamente lo stesso, € 34,99 sia per il Blu-ray Box della serie animata e sia per la raccolta The Roddenberry Vault; il primo composto da quattro dischi mentre il secondo da tre. Nel caso ci dovessero essere importanti update relativi ad entranmbi i box set, provvederemo a ritornare sull'argomento con nuovi post.

Il DVD Box ITA della serie animata, pubblicato quasi 10 anni fa.

Il Box USA di The Roddenberry Vault, quello ITA sarà molto simile.

Ricordatevi che trovate la serie animata in Blu-ray disc anche nel
nuovo Box del 50° anniversario, con la serie classica ed i movie.

Un trailer fan-made del primo episodio della serie animata.

Una preview del Roddenberry Vault... iniziate a dargli un'occhiata.




Star Trek: La Serie Animata




Star Trek: La Serie Classica - The Roddenberry Vault

  


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...