8 luglio 2016

NEWS * Update vari riguardo la nona serie di Doctor Who

Rapido, rapidissimo aggiornamento riguardante i box set della nona serie completa di Doctor Who attraverso il quale vi elenchiamo un po' tutti gli aggiornamenti relativi ai box set di Doctor Who.
Se un paio di mesi fa abbiamo avuto modo di annunciarvi l'arrivo della nona serie in Blu-ray disc e DVD, oggi riusciamo a mostrarvi la cover semi-definitiva, presentata in realtà già pochissime settimane fa... e come molti avranno notato, con lo stesso artwork utilizzato da 2 Entertain Video per l'edizione britannica.
In secondo luogo riusciamo a comunicarvi i prezzi delle due edizioni home video edite da DNC Entertainment; € 45,99 per l'edizione Blu-ray in custodia digistack ed € 35,99 per l'edizione per il vecchio ma sempre vendutissimo formato DVD.
Infine comunichiamo ai lettori che da un paio di giorni è disponibile il preorder delle stesse release presso i maggiori store online, particolare graditissimo ai tanti fan che non vedono l'ora che arrivi il 15 settembre per annoverare anche la nona serie di Doctor Who nella propria videoteca.
Continuate a seguirci perché già dal mese prossimo dovremmo essere in grado di presentarvi i dettagli tecnici e tutto il materiale extra dell'edizione Blu-ray.

Il Blu-ray box set UK della nona serie di Doctor Who,
pubblicato tre mesi fa, il 7 marzo da 2 Entertain Video.

Un'immagine semi-definitiva del Blu-ray Box ITA della nona serie.

Questo è il box della S8, sempre edito da DNC Entertainment.

Il primissimo trailer della nona serie di Doctor Who.

Il secondo trailer della nona serie di Doctor Who.





   

   


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...