29 gennaio 2016

NEWS * Stagioni singole in arrivo a breve per Fringe

Fortissimamente desiderato dagli appassionati di serie tv ma soprattutto di alta definizione, alla fine, una mattina di novembre, il cofanetto della serie completa di Fringe in formato Blu-ray fece la sua apparizione sugli scaffali italiani... possiamo affermare senza ombra di dubbio che l'accoglienza è stata buona, molti fan l'hanno comprato sin da subito, altri ancora hanno dovuto attendere le festività natalizie, altri ancora qualche promozione di tale catena di negozi... chi un po' prima e chi un po' dopo, un po' tutti i diretti interessati hanno potuto annoverare in videoteca questa straordinaria serie televisiva nella sua massima espressione possibile.
Tuttavia è bene ricordare che spendere cento euro per un cofanetto, è un passo decisamente faticoso dal punto di vista economico e sicuramente non alla portata di tutti... cosa fare allora per venire incontro a tutti i fan che per varie ragioni non hanno potuto affrontare quella grossa spesa? Semplice, pubblicare tutte le cinque stagioni di Fringe in formato Blu-ray, esattamente come già accaduto in passato con la serie in formato DVD. Solo che a differenza delle edizioni a definizione standard, vendute tra il 13 maggio ed il 7 ottobre, i singoli Blu-ray box set saranno messi in vendita in un'unica data... il 16 marzo.
Non abbiamo ancora avuto informazioni dai nostri contatti in Warner Home Video, ma in linea di massima il packaging dovrebbe essere rappresentato dalla sola custodia amaray da 14 mm per le prime quattro stagioni e da quella da 12mm per la quinta e conclusiva stagione da tre dischi.
I prezzi al pubblico saranno naturalmente alquanto contenuti, 34,99 euro, e di poco superiori rispetto alle singole stagioni già pubblicate in formato DVD, pubblicate all'epoca ad un prezzo di € 29,99 a box. Nel caso vi fossero aggiornamenti di rilievo, provvederemo a comunicarveli.

Il cofanetto italiano dela serie completa di Fringe.

Il Blu-ray box set della prima stagione completa di Fringe.

Il Blu-ray box set della seconda stagione completa di Fringe.

Il Blu-ray box set della terza stagione completa di Fringe.


Il Blu-ray box set della quarta stagione completa di Fringe.
Il Blu-ray box set della quinta stagione completa di Fringe.

Il trailer americano della S1 di Fringe in BD e DVD.

L'Opening della prima stagione di Fringe.





  

  


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...