13 agosto 2015

NEWS * Proseguono le indagini dell'agente Mathison con la quarta stagione di Homeland

Conclusa a fine 2014 la trasmissione TV italiana della quarta stagione di Homeland: Caccia alla Spia, per 20th Century Fox è il momento di editare quest'ultima nei due formati home video. Già ragazzi... se siete fan della nota serie thriller/drama ideata da Howard Gordon e Alex Gansa e non avete avuto modo di seguire le vicende dell'ultima stagione sul canale satellitare Fox, potrete presto rimediare con le release in Blu-ray disc e DVD.
Attualmente la stagione 4 di Homeland risulta essere pubblicata nei mercati scandinavi, in Francia, in Australia ed in Gran Bretagna, mentre negli Stati Uniti ed in Canada è attesa per l'8 Settembre e solo per il 15 Ottobre sarà la volta del debutto italiano. Anche questa stagione sarà caratterizzata dai canonici dodici episodi, incisi su tre dischi dual layer.
Quella che vi mostriamo in basso tra i contenuti non sarebbe neanche la cover definitiva italiana ma è altamente probabile che non sia poi tanto differente nelle grafiche rispetto alle cover delle edizioni UK ed USA. I prezzi al pubblico ricalcano esattamente quelli delle precedenti stagioni, con la release in Blu-ray disc al prezzo di € 39,99 e quella in DVD ad € 29,99... a voi la scelta.

A sinistra il box set britannico, uscito il 15 Giugno,
a destra l'edizione statunitense in uscita l'8 Settembre.

Questa dovrebbe essere la cover del release italiana.

Una sbirciata a ciò che ci riserba la Stagione 4 di Homeland.





 


http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...