5 luglio 2015

NEWS * Dopo BG: Razor arriva anche The Plan in formato Blu-ray

Dopo la pubblicazione di Battlestar Galactica: Razor, avvenuta ufficialmente giovedì in tutti i migliori negozi di home video, Universal Studios Home Entertainment fissa sul calendario anche la release di Battlestar Galactica: The Plan, l'ultimo lungometraggio del 2009 e legato ad una delle serie Sci Fi per eccellenza.
Per tutti coloro che non ne fossero a conoscenza, BG: The Plan è un film direct-to-video realizzato con nuove riprese e vecchie sequenze tratte dalla serie televisiva... e nello specifico, ha lo scopo di rivelare il piano col quale i Cyloni intendono attaccare la razza umana.
Uscito negli Stati Uniti il 27 Ottobre 2009, veramente tanto tempo fa, il Blu-ray disc di The Plan è uscito prima su tutti i principali mercati mondiali e solo mercoledì 26 Agosto farà tappa anche sul suolo italiano. Il prezzo di listino poi è anche in media con tutti gli altri titoli rilasciati in passato, 19,99 euro; pertanto, se si è fan di Battlestar Galactica, dopo Razor sarà il caso di fare altro spazio nella nostra videoteca personale.

L'edizione americana pubblicata a fine Ottobre 2009.

Un'immagine "non definitiva" della release italiana.

Il trailer americano di Battlestar Galactica: The Plan.







Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...